Ultima modifica: 26 giugno 2017

ai rispettivi genitori

alle agenzie interessate

Egregi Signori,
in riferimento agli accadimenti di natura terroristica avvenuti di recente nella capitale britannica, alla luce delle perplessità da parte della scuola in merito all’opportunità di dare seguito al progetto “Stage di Alternanza Scuola Lavoro a Londra” e considerando che la maggior parte dei genitori ed alunni delle classi coinvolte, che hanno risposto all’avviso della Presidenza (recapitato via mail in data 16 giugno c.a.), ha espresso parere favorevole alla sospensione dell’iniziativa (con eventuale possibilità di rivalutazione della stessa in altro periodo e verso altra destinazione), con la presente si comunica l’effettivo annullamento dello Stage e del relativo bando pubblicato sul sito dell’istituto in data 30 maggio c.a.
Certi di aver agito principalmente a tutela dei ragazzi e confidando nella comprensione di tutti, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Prof. Ernesto Madeo